Simon&Nick_Duran

ho incontrato John

« Older   Newer »
  Share  
annarhodes
view post Posted on 9/12/2012, 23:26




Ciao ragazze, finalmente dopo 26 anni ho incontrato john.
E' il mattino del 7 dicembre il giorno che finalmente per la prima volta io avrò davanti a me John Taylor. Esco di casa e una volta sulla metro mi rendo conto che il sogno sta per realizzarsi. Giunta ai magazzini generali prendo il mio biglietto per l'ingresso e la mia copia del libro, mi metto in fila provando tutte quelle sensazioni che accompagnano ogni loro apparizione: emozione, ansia e questa volta timore di ritrovarmi davanti ad uno degli uomini con cui sono cresciuta. Nell'attesa conosco altri fans con cui si condividono emozioni nell'attesa di entrare. Alle 14:30 finalmente entriamo. Sul palco è allestito un tavolo, quel tavolo dietro al quale tra un'ora mezzo ci sarebbe stato John. Sono le 15:55, ancora pochi minuti e l'attesa sarà finita. Sono le 16 quando uno degli organizzatori di Arcana presenta il nostro John, un paio di minuti ancora ed eccolo uscire dalla porta. Viene accolto dalle nostre urla, prende il microfono ci ringrazia per essere li. Subito inizia la fila per giungere davanti a lui. Il cuore batte forte, ritrovarsi davanti al proprio mito non è cosa semplice, sembra tutto irreale. Anni e anni passati a sperarci ed improvvisamente avere paura, sentirsi piccola ad incontrare il suo sguardo, volergli dire tante cose ma sentirsi stupida e scontata. Dopo un'ora sono su quel palco una ragazza ancora e poi sarà il mio turno, il cuore batte ancora più forte, le gambe tremano, un sospiro, il tizio dice che ora tocca a te e poi..poi eccoti davanti a lui che ti guarda sorridendoti e stringendoti la mano. Appoggiare la propria copia sul tavolo e mentre scrive riuscire a dirgli solo; hi! It's a great book. Thank you. Poi si gira, ti guarda con tanta dolcezza sorridendoti e ti dice: milli grazie , ti stringe ancora una volta la mano e ti allontani da lui ancora incredula. Ancora a un metro da lui per una foto e poi ti allontani godendo della sua visione per qualche minuto. La security poi ti dice che è il momento di andare via, ancora un ultimo sguardo alla sala con la gioa di aver incontrato il suo sguardo ma con la malinconia perchè purtroppo lui non è più davanti a te. Un giorno ricco di emozioni che solo lui e i DD sanno darti.
Sono passati due giorni ed ancora mi vedo in quella sala con davanti il suo sorriso e il suo sguardo. Avere quel libro tra le mani e leggere : To Anna con amore John è incredibilmente emozionante. Non ci vedi delle pagine con dell'inchiostro sopra ma ci vedi emozioni regalate da chi ti accompagna nella vita sin da piccola.
Spero di essere riuscita a trasmettervi un pò di quelle emozioni che ho provato io.

[IMG][/IMG]


[IMG][/IMG]





Edited by annarhodes - 9/12/2012, 23:46
 
Top
arena girl
view post Posted on 12/12/2012, 18:24




bellissimo anna!..ma scusami, ma non è nick il tuo mito? hihihi!..no scherzo!...trovarsi davanti uno qualsiasi di loro dev'essere tanto emozionante... e sentirti stringere la mano poi, meglio ancora!..john è tanto dolce!
 
Top
annarhodes
view post Posted on 13/12/2012, 00:43




carmen, nick è nick ed è sempre al primo posto, ma credimi averlo accanto ti emoziona perchè ti dici: lui è vero non è un immagine ne su un palco distante da te...ma vicino ti guarda negli occhi e ti senti su un altro pianeta, poi avere la certezza di averlo a pochi cm ti fa vivere il momento più a lungo perchè ti dici che sarai vicino a lui....è da provare e non è facile da spiegare
 
Top
bimbodimamma
view post Posted on 13/12/2012, 14:46




Io ho provato questa sensazione nel 1995... quando mi sono seduta vicino a Simon... che emozione poter incontrare cosi' da vicino quelli che ti piacciono, e che loro ti regalano due minuti di attenzione mentre ti firmano il libro (nel mio caso l'avevo scritto io)... peccato che certe cose accadono solo una volta ogni cento anni!
 
Top
annarhodes
view post Posted on 13/12/2012, 23:41




proprio vero giuly, un vero peccato che accadano così poco...eppure c'è gente che è ovunque e li incontra spesso
 
Top
arena girl
view post Posted on 14/12/2012, 12:25




infatti!..abitualmente!..beati loro!

io morirò con la voglia di dare un bacino a simonuccio.
 
Top
annarhodes
view post Posted on 14/12/2012, 23:45




carmen, non dobbiamo perdere la speranza...dobbiamo incontrarli, io voglio rincontrare nick e avere un autografo da simon..non dobbiamo mollare
 
Top
arena girl
view post Posted on 16/12/2012, 19:57




infatti!..caso mai se verranno tutti e 4 a milano x un nuovo tour e tu rimani lì definitivamente, poi c'incontriamo...e li andiamo a scovare....magariiiii!!!!!

mamma mia come corro!
 
Top
annadd
view post Posted on 30/12/2012, 02:02




Magari Carmen! Sarebbe meravigliosandarci insieme e beccarli da qualche parte, una fotina e un autografo. Vorrei che il disco fosse già pronto e invece ancora mancano due mesi perchè entrino in studio e lo sfornino in un anno.......a pensarci un anno è un'eternità però...spero siano molto ispirati altrimenti ce lo sogniamo per il 2014.....non ci posso pensare!
 
Top
arena girl
view post Posted on 30/12/2012, 19:34




è VERO è DAVVERO UN'INFINITà DI TEMPO!..UFFA!...HO VOGLIA DI UN NUOVO LAVORO DURANIANO!...CMQ IL LIBRO DI JOHN è DAVVERO APPASSIONANTE..SCOPRIRE PASSO DOPO PASSO .LA LORO VITA ARISTICA E XSONALE..BELLO VERAMENTE!
 
Top
annadd
view post Posted on 30/12/2012, 20:34




Vero! Appassionante e commovente e in alcuni passaggi mette anche un po di tristezza
 
Top
10 replies since 9/12/2012, 23:26   46 views
  Share